phone

facebook
instagram

Seguici sui nostri Social!


facebook
instagram

Chi siamo

Menu

Policy

Policy

il-beneduce-logo-e1513611757236_200x

Informativa sui rimborsi

Produciamo solo prodotti naturali, così come da tradizione, tramandata di generazione in generazione, dalla famiglia Beneduce.

info@ilbeneduce.it

081 833 3004


phone

RIMBORSI

----

La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Articoli non restituibili:
- Carte regalo

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o mancano parti per ragioni non dovute a un nostro errore
- Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi
Una 
volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Ti notificheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.
Se sei stato approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborso tardivo o mancante
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di tutto il tuo conto bancario.
Poi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.
Contattate poi la vostra banca. Spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che il rimborso venga inviato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@ilbeneduce.it

Articoli in vendita

Possono essere rimborsati 
solo gli articoli a prezzo regolare, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di sostituirli con lo stesso articolo, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@ilbeneduce.it

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà inviato un buono regalo.

Spedizione
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo che potrebbe richiedere il tuo prodotto scambiato per raggiungerti può variare.

Se stai spedendo un articolo superiore a €60, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione rintracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per offerte e promozioni!

Copyright © 2022 Il Beneduce

svgexport-10.jpeg
svgexport-9.jpeg
svgexport-8.jpeg
svgexport-7.jpeg
svgexport-8.jpeg
svgexport-7.jpeg
svgexport-6.jpeg
svgexport-5.jpeg
svgexport-4.jpeg
svgexport-3.jpeg
svgexport-6.jpeg
svgexport-5.jpeg
svgexport-4.jpeg
svgexport-3.jpeg
loyalty_fill0_wght400_grad200_opsz48
local_shipping_fill0_wght400_grad200_opsz48
verified_user_fill0_wght400_grad200_opsz48

Promozioni

Spedizione

Sicurezza

Spedizioni rapide in 24/48h

Spedizione gratuita sopra 49€ di ordine

Pagamenti sicuri e certificati

Ultimi articoli dal nostro blog