L’ Azienda

liquorificio

Il Beneduce

``Il Beneduce`` è un'azienda italiana specializzata nella produzione di liquori. Nata nel 1970, ad opera del suo fondatore, Alfredo Beneduce, l'azienda ha sempre privilegiato una produzione artigianale che riproducesse i sapori e la genuinità dei liquori fatti in casa. Nel corso degli anni, senza mai perdere di vista gli antichi obiettivi e le caratteristiche artigianali della produzione, l'azienda ha subito profonde modifiche strutturali e produttive. L'introduzione di nuovi macchinari e di innovative tecniche di lavorazione hanno permesso di raggiungere standard qualitativi sempre più alti e di soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente.

LA Materia Prima

Accuratamente pensata, scelta e selezionata per ottenere prodotti di altissima qualità, la materia prima è la base per poter raggiungere un ottimo risultato finale.
Limoni, fragole, noci, rucola, melone, mele…vengono raccolti nel periodo in cui raggiungono il miglior stato di maturazione e vengono subito lavorati, in modo da poter ottenere il meglio dei sapori. Ogni bottiglia racchiude in se una storia di attese, profumi, colori e persone.

La Lavorazione

È un processo importante e delicato; minuziosamente studiato e seguito in tutte le sue fasi per dare vita a prodotti di alta qualità. La selezione delle materie prime, l’unione di tutti gli ingredienti secondo la giusta sequenza, l’attesa dei tempi necessari e diversi per ogni prodotto, l’imbottigliamento e il confezionamento. E’ come un’orchestra che deve essere sincronizzata. Tutto deve essere perfetto affinché “la musica” sia un piacere.

Resta aggiornato su novità e promozioni. Iscriviti Subito
Liquorificio Beneduce

La Selezione

  • Amari

    Amari (5)

  • Babà

    Babà (3)

  • Creme

    Creme (5)

  • Grappe

    Grappe (3)

  • Liquori

    Liquori (9)